Il mouse Microsoft wireless con la RAM integrata

Si chiama Microsoft Mobile Memory Mouse 8000 e verrà presentato dal colosso Americano di Redmond il 5 novembre, ha una batteria interna agli ioni di litio a lunga durata che si ricarica magneticamente quando il dispositivo viene appoggiato sopra.

Dal design raffinato ed elegante, come la maggior parte dei prodotti Microsoft, Mobile Memory Mouse 8000 rivoluziona la popolare idea di mouse, implementando all’interno del controller un set di memoria RAM da 1GB utilizzabile liberamente dal computer.

Interessante la possibilità di utilizzare il prodotto con interfaccia Bluetooth riuscendo in questo modo ad esonerare dall’utilizzo dei fastidiosi cavi di connessione, garantendo allo stesso tempo alte velocità e prestazione elevate.

Nel case del mouse compaiono: una rotellina per lo scroll, il pulsate di accensione e spegnimento, un tool per ingrandire la schermata e l’indicatore di autonomia.

Il prezzo non è dei più competitivi, ma Microsoft offre un Mouse di elevata qualità e innovazione a 99,95 dollari(circa 71 euro).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti