Il Natale Newyorkese in streaming

Sul Blog di TVGratis ho trovato interessanti streaming video natalizi, da visitare magari in questi giorni di vacanza, restando al calduccio della propria casa o del proprio ufficio.

Il sito della NBC, ad esempio, vi offre la possibilità di vivere le atmosfere Natalizie Newyorkesi grazie ad una webcam piazzata nel Rockfeller Center. Una visuale dall’alto della piazza sulla quale svetta l’enorme albero di Natale che ogni anno, addobbato con le sue 20.000 luci colorate, diventa la meta preferita di molti turisti ma anche degli abitanti di New York, per i quali è una tradizione. Sempre sul sito della NBC è inoltre possibile guardare un video dell’allestimento dell’albero, in particolare il momento dell’aggiunta della stella in cima.

Naturalmente, a chi volesse godere dell’accensione notturna dell’albero, voglio ricordare che a New York hanno un fuso orario che è di 6 ore indietro rispetto all’Italia.

Per i più piccini, invece, dal sito SantaClausLive.com arrivano gli streaming video del villaggio di Babbo Natale direttamente dal circolo polare Artico.

Grazie a due webcam piazzate rispettivamente all’esterno della casa di Babbo Natale, e dentro al suo ufficio, sarà possibile osservare tutto quello che succede da quelle parti. Un ottima risorsa per i navigatori più piccini.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti