Iliad lancia Flash 70: tutto illimitato, 70GB e 5G a 9,99€ al mese

La nuova offerta lanciata oggi dall'operatore telefonico francese per il mercato italiano introduce tra i suoi servizi lo standard 5G.
La nuova offerta lanciata oggi dall'operatore telefonico francese per il mercato italiano introduce tra i suoi servizi lo standard 5G.

Iliad ha promosso oggi tramite la propria pagina Facebook la nuova offerta Iliad Flash 70, la sua prima con 5G incluso. La proposta è dedicata ai nuovi clienti che attivano una SIM o che effettuano la portabilità del numero entro il 21 gennaio, salvo proroghe.

Iliad Flash 70: l’offerta in dettaglio

Iliad Flash 70 costa 9,99 euro al mese, per sempre, ed include, come scritto prima, la quinta generazione di reti di telefonia mobile, ovviamente dove disponibile o accessibile dal dispositivo. Altrimenti 4G/4G+. Superati i 70GB, previo espresso consenso, il cliente continuerà a navigare a 0,90€/100MB. Nel dettaglio:

  • 5G incluso.
  • 70GB (5G dove disponibile/accessibile dal dispositivo, e 4G/4G+).
  • 6GB dedicati per il roaming in Europa.
  • SMS e minuti illimitati verso fissi e mobili in Italia.
  • SMS e minuti illimitati verso fissi e mobili internazionali.
  • 9,99 euro al mese.
  • Attivabile con nuovo numero e con portabilità.

Oltre ai minuti e agli SMS illimitati verso fissi e mobili nazionali e internazionali (oltre 60 destinazioni in Europa, USA e Canada), più 6GB dedicati in roaming Europa, l’offerta Iliad Flash 70 comprende anche altri servizi, tra i quali “Mi richiami”, “Nessuno scatto alla risposta”, “Controllo credito residuo” e “Segreteria telefonica”.

Il 5G di Iliad

Sul suo sito ufficiale, l’azienda francese spiega nel dettaglio tutti i vantaggi relativi alla quinta generazione di reti di telefonia mobile, che migliora le performance in velocità e reattività grazie all’intelligenza di gestione.

Il 5G dà alla rete mobile la possibilità di adeguarsi alle esigenze degli utenti e agli utilizzi che questi fanno della connessione rafforzando così l’efficienza economica ed ecologica. Con il 5G è possibile raggiungere velocità di download fino a 855 Mbps“.

I vantaggi del 5G sono sensibili anche dal punto di vista ambientale: trattandosi di una eco-efficiente garantisce un maggior flusso di dati mobili in circolazione con un minore consumo energetico. Questa rete di nuova generazione è infatti la prima tecnologia “che sfrutta apparecchiature mobili cosiddette eco-progettate green by design, vale a dire che integrano le questioni energetiche già in fase di progettazione”.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti