Infoprint 5000: la stampante di produzione a colori

InfoPrint Solutions Company, ha presentato a Milano il 4 giugno la nuova stampante di produzione Infoprint 5000, ovvero la stampante in grado di realizzare volumi elevati di documenti personalizzati quali: depliant, materiale di marketing e libri.

L’alta tecnologia integrata, unita al sistema di riconoscimento automatico del colore, fa della Infoprint 5000 un dispositivo in grado di realizzare immagini con velocità variabile in base ai dati ricevuti in ingresso; in aggiunta, per mezzo del sofisticato controller multi-computer IBM si ha un incredibile diminuzione del messaging basato su dati variabili.

Come ha sottolineato Dermot O’Loughlin, General Manager EMEA di InfoPrint Solutions:

Fino a oggi i clienti erano costretti a scegliere tra sistemi a colori per arti grafiche caratterizzati da alta qualità, bassa velocità e costo elevato o piattaforme di produzione a colori ad alta velocità, costo inferiore ma qualità più bassa.
La nuova stampante InfoPrint 5000 supera le limitazioni delle alternative esistenti in commercio offrendo nuove e convenienti opportunità per implementare la produzione di documenti TransPromo o per migrare la stampa offset verso il digitale.

Il prezzo non è ancora stato dichiarato, ma trattandosi di un dispositivo destinato ad un pubblico business, non si tratterà di un prodotto molto economico.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti