iPhone 4S, conferme anche da Vodafone Germania

Anche Vodafone Germania conferma l'esistenza di iPhone 4S, dopo i rumor di iTunes e di Foxconn Brasile.
Anche Vodafone Germania conferma l'esistenza di iPhone 4S, dopo i rumor di iTunes e di Foxconn Brasile.

Ancora indiscrezioni riguardanti l’esistenza dell’iPhone 4S, che potrebbe essere presentato in via ufficiale domani nel corso dell’evento “Let’s talk iPhone”. Dopo le conferme giunte nel weekend da parte di iTunes e Foxconn Brasile, è il sito ufficiale dell’operatore Vodafone Germania a parlare di questa particolare incarnazione del melafonino.

Sulle pagine del portale sono infatti presenti le schede relative ad alcuni accessori, come la custodia Bumper. Al loro interno, attraverso un menu a tendina, è possibile scegliere per quale modello in particolare scegliere il prodotto. Tra questi, anche le sei versioni di iPhone 4S che Apple sarebbe in procinto di lanciare sul mercato, differenziate tra loro per la colorazione della scocca e per la capacità di storage della memoria interna.

  • iPhone 4S nero (16 GB);
  • iPhone 4S nero (32 GB);
  • iPhone 4S nero (64 GB);
  • iPhone 4S bianco (16 GB);
  • iPhone 4S bianco (32 GB);
  • iPhone 4S bianco (64 GB).

iPhone 4S da 16, 32 e 64 GB dunque, disponibili nelle tinte bianco e nero. Non si accenna però al tanto chiacchierato iPhone 5, che avrebbe dovuto rappresentare il top della linea, con l’inclusione di specifiche hardware avanzate e un prezzo in linea con quello dell’iPhone 4 attualmente in commercio. Il sovrapporsi di tanti rumor, sebbene rappresenti la norma ad un solo giorno dal keynote, ha creato parecchia confusione sul futuro degli smartphone made in Cupertino. Non resta dunque che attendere l’appuntamento di domani per saperne di più e spazzare finalmente via qualsiasi dubbio in merito.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti