Jepssen JX-8 HD: la bassa risoluzione diventa HD

Non sempre le tecnologie più sofisticate risultano semplici da utilizzare… prendete come esempio i televisori in grado di supportare l’HDTV. Per poter gustare appieno le qualità del nostro dispositivo abbiamo necessità di abbinarlo a sistemi multimediali appositi, che riproducano video ad alta definizione, e abbiamo bisogno dei video ad alta definizione, per l’appunto!

Ecco la soluzione! Esiste un HD Digital Multimedial Player in grado non solo di riprodurre video HD, ma anche di incrementare, fino a 1920×1080, la risoluzione dei video a bassa definizione, sfruttando uno scaler interno ed un’uscita digitale HDMI: si tratta diJX-8 HD, lanciato da Jepssen.

Un lettore dal design lineare e dalle dimensioni ridotte, che si inserisce in ogni soluzione di arredo, controllabile tramite telecomando in dotazione o menù OSD in Italiano.

È dotato di lettore di memory card e di una porta USB 2.0, per collegare direttamente al televisore fotocamere digitali, pen drive USB e MMC/SD/XD card. Presenta una serie di effetti Dolby Surround, DTS e uscite analogiche e digitali a 6 canali, che permettono il collegamento con casse acustiche (fino a 5) ed un subwoofer. Jepssen propone, quale abbinamento ideale, gli HD Digital Home Theatre System 5.1.

Supporta tutti i formati ed i menù interattivi DivX 6 con sottotitoli, capitoli e multitracce audio. Converte i DVD standard (720×576) alla massima risoluzione supportata (1920×1080), così come immagini, foto e video a bassa risoluzione. Da segnalare la possibilità di aggiornare costantemente il firmware con nuovi codec e nuove funzioni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti