Kodak amplia la gamma di videocamere e fotocamere

Kodak ha annunciato una serie di nuovi prodotti che includono una videocamera digitale tascabile e due nuovi modelli di fotocamera.

La Zi8 Pocket Video Camera è la prima videocamera digitale tascabile della società, dal design sottile ed elegante con ripresa Full HD e stabilizzatore dell’immagine. Semplice da usare, offre riprese intuitive e di alta qualità, visualizzabili attraverso lo schermo da 2.5 pollici dai colori brillanti. Il software video dedicato ARCSOFT permette di caricare i propri video istantaneamente su siti di condivisione come Facebook e YouTube. La Zi8 Pocket Video Camera è in grado catturare video di alta qualità a 1080p e può registrare in full HD a 1080p. È disponibile nei colori acqua, rosso amaranto e nero e costa 179 euro.

La fotocamera digitale EasyShare Z950 offre uno zoom ottico stabilizzato 10X Schneider-Kreuznach Variogon, consentendo la massima versatilità ai fotografi appassionati per gestire in modo semplice gli scatti sia lontani sia vicini. Include anche la funzionalità Smart Capture, che regola automaticamente focus, flash ed esposizione, per foto grandiose e senza inconvenienti in qualsiasi situazione.

La EasyShare Z950 costa 279 euro.

Novità anche per la Serie M di Kodak con la EasyShare M381 dotata di zoom ottico 5X e un’avanzata gamma di caratteristiche che includono un sensore da 12 megapixel per stampe fino a 30×40 pollici e l’LCD da 3 pollici. Come il modello precedente anche la EasyShare M381 prevede la funzionalità Smart Capture che rileva automaticamente le peculiarità della scena da riprendere e regola le impostazioni per una ripresa ottimale.

Disponibile nei colori Black Olive, Blue, Red scuro costa 179 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti