La coreana SK Telecom punta gli occhi su Virgin Mobile

La coreana SK Telecom punta gli occhi su Virgin Mobile

Il provider SK Telecom, compagnia coreana operante nel settore delle telecomunicazioni, ha confermato di essere in una fase ancora preliminare delle trattative per acquistare la statunitense Virgin Mobile, società nata da una joint venture frutto dell’accordo tra Sprint Nextel e il Gruppo Virgin.

Le discussioni tra SK Telecom e Virgin Mobile coinvolgerebbero anche Helio, un fornitore di servizi wireless che è detenuto per il 70% da SK Telecom e per il 30% da EarthLink.

Il portavoce di Helio, Rick Heineman, ha dichiarato al Business Week che le discussioni sono ancora in una fase preliminare e che non c’è alcuna garanzia che la trattativa porti a un risultato. Non è pertanto ancora chiaro come l’entità risultante dalle possibili intese tra SK Telecom e Virgin Mobile sarà strutturata. Virgin Mobile e Helio hanno 5,4 milioni di sottoscrittori.

Se vuoi aggiornamenti su La coreana SK Telecom punta gli occhi su Virgin Mobile inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti