Le novità di Natale di 3 Italia

3 Italia, per le imminenti festività natalizie, lancia alcune offerte promozionali dedicate ai suoi clienti
3 Italia, per le imminenti festività natalizie, lancia alcune offerte promozionali dedicate ai suoi clienti

3 Italia per questo periodo natalizio ha presentato una serie di promozioni dedicate alla sua clientela. Il gestore lancia dunque GiftPack e SmartphonePack per chi sta cercando un regalo originale per il Natale, DailyPass per chi passerà le prossime vacanze all’estero, 3Cloud, il nuovo servizio cloud del gestore e infine tante offerte convenienti sui tablet pc. Vediamo nel dettaglio tutta la proposta natalizia di 3 Italia. GiftPack è una particolare confezione regalo di 3 Italia contenente una SIM Ricaricabile con un anno di chiamate, messaggi e Internet inclusi.

Nello specifico, GiftPack costa 29 euro ed offre anche 120 euro di traffico incluso per un anno (10 euro al mese per 12 mesi) a chi porta il numero in “3”. GiftPack è acquistabile presso tutti gli store autorizzati del gestore e nelle migliori catene della grande distribuzione specializzata. SmartphonePack è invece una promozione dedicata a chi volesse comprare o regalare uno nuovo smartphone. SmartphonePack offre nello specifico uno smartphone Android a prezzo speciale con chiamate, messaggi e Internet inclusi per un anno. I device android inclusi in questo particolare pacchetto sono:

  • MD Smart Momodesign al costo di 60 euro
  • NGM Orion dual-sim
  • Samsung Galaxy Next al costo di 90 euro
  • Samsung Galaxy Fit al costo di 120 euro

Anche in questo caso, chi sceglierà SmartphonePack e porterà il proprio numero, riceverà 120 euro di traffico incluso per un anno (10 euro al mese per 12 mesi). GiftPack e SmartphonePack sono abbinati al profilo tariffario ricaricabile 3Power10, per parlare e inviare sms a 10,08 centesimi, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo. Il traffico incluso di 10 euro al mese può essere usato anche per attivare una delle opzioni di di 3 Italia.

Chi passerà le vacanze di natale all’estero potrà approfittare di DailyPass, l’opzione che, con 10 euro, offre 100 MB per navigare all’estero attraverso la rete degli operatori partner di 3 Italia. In questo modo potremo accedere ad internet, scaricare la posta e aggiornare i nostri account social anche all’estero. Superata la soglia di 100 MB, viene applicata la tariffa agevolata di 60 cent/MB.
Si sottolinea che nel Regno Unito, in Irlanda, Austria, Svezia, Danimarca e Hong Kong, è valida All’estero come a casa, l’opzione gratuita attiva per tutti i clienti 3 Italia per navigare e comunicare con la tariffa italiana quando ci si trova all’estero.

3Cloud è invece il nuovo servizio cloud del gestore realizzato in collaborazione con Vetrya Spa che offre gratuitamente 3 GB di spazio per archiviare contenuti sulla “nuvola”. 3Cloud può essere gestito sul sito 3cloud.it o con le App dedicate. E’ possibile inoltre caricare, eliminare e aggiornare foto, musica, video e contatti e trasferire la musica dal PC allo smartphone.

3 Italia lancia inoltre “Tablet Smart” e “Tablet Special”. Tablet Smart é l’offerta abbinata a Tre Dati Plus, l’abbonamento che permette di avere il nuovo iPad di quarta generazione o il Samsung Galaxy Note 10.1 con 30 GB compresi nel canone mensile di 26 euro. Tablet Special é invece l’offerta abbinata all’abbonamento Web Senza Limiti che permette di avere iPad mini con 15 GB di traffico al mese (500 MB al giorno) senza limiti di tempo compresi nel canone mensile di 19 euro.

Infine, i clienti con tablet Apple possono anche usufruire di una speciale promozione all’interno di 3 ON DEMAND, il servizio che permette di accedere a una libreria di film sempre aggiornata e rinnovata. Ogni mese gratis per loro una selezione di 30 titoli che potranno essere visti e rivisti liberamente. Per accedere al servizio basta collegarsi a internet.tre.it e cliccare su un banner dedicato.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti