Lenovo ThinkCentre M71z, all-in-one per le aziende

Lenovo annuncia un nuovo AIO da 20 pollici per aziende, scuole e istituzioni pubbliche.
Lenovo annuncia un nuovo AIO da 20 pollici per aziende, scuole e istituzioni pubbliche.

Lenovo ha annunciato un nuovo PC all-in-one con schermo da 20 pollici dedicato a grandi aziende, scuole e istituzioni pubbliche. Il ThinkCentre M71z integra i processori Intel Core di seconda generazione e la tecnologia Lenovo RapidBoot che permette di avviare il sistema operativo in soli 15 secondi.

Il fast boot beneficia della presenza di un SSD (in alcuni modelli) e dell’Enhanced Experience 2.0 che ottimizza file di sistema, processi e impostazioni hardware. La dotazione hardware del ThinkCentre M71z include un hard disk da 1 TB o un SSD da 160 GB, masterizzatore DVD, sei porte USB e uscita DisplayPort. Il modulo WiFi e la webcam da 2 Megapixel sono invece opzionali.

La massima quantità di memoria DDR3 installabile è di 8 GB, mentre per i processori si possono scegliere Core i3, Core i5 e Pentium di Intel basati sull’architettura Sandy Bridge a 32 nanometri. Il pannello LCD infine ha una risoluzione di 1.600×900 pixel ed è disponibile anche la versione multitouch.

La tastiera in dotazione è resistente agli spruzzi d’acqua e, come il mouse, adotta un collegamento wireless. Il ThinkCentre M71z sarà disponibile da ottobre ad un prezzo indicativo a partire da 555 euro IVA esclusa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti