Lenovo Yoga Tab 3 Plus 10 all'IFA di Berlino?

Il Lenovo Yoga Tab 3 Plus 10 dovrebbe avere uno schermo Quad HD da 10 pollici, 3 GB di RAM, 32 GB di storage e connettività LTE opzionale.
Il Lenovo Yoga Tab 3 Plus 10 dovrebbe avere uno schermo Quad HD da 10 pollici, 3 GB di RAM, 32 GB di storage e connettività LTE opzionale.

Lenovo annuncerà diversi prodotti durante la manifestazione tedesca, uno dei quali dovrebbe essere lo Yoga Tab 3 Plus 10, un tablet di fascia medio-alta con schermo da 10 pollici e altre interessanti caratteristiche. In base alle indiscrezioni trapelate in Rete, il nuovo dispositivo che verrà presentato all’IFA di Berlino sarà disponibile in due versioni, una delle quali con connettività LTE. Si tratta quindi di un tablet indirizzato principalmente all’utenza business.

Lo Yoga Tab 3 Plus 10 dovrebbe avere un display IPS da 10 pollici con risoluzione Quad HD (2560×1600 pixel). Le altre specifiche sono invece di livello inferiore: processore hexa core Snapdragon 650 a 1,8 GHz, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria flash, espandibile con schede microSD. Le due fotocamere hanno una risoluzione di 13 e 5 megapixel, mentre la batteria da 9.300 mAh dovrebbe offrire un’autonomia fino a 18 ore, ma l’effettiva durata dipenderà dal tipo di contenuto eseguito sul tablet.

La connettività è garantita dai moduli WiFi 802.11ac, Bluetooth 4.0, GPS e LTE. Nella parte inferiore ci sono gli altoparlanti JBL e un piccolo cavalletto che può essere ruotato per posizionare il tablet in due posizioni (verticale e orizzontale). Presente infine una porta USB Type-C. Il tablet ha uno spessore minimo di 7,4 millimetri e un peso di 683 grammi. La cover posteriore avrà una finitura in pelle.

Lenovo Yoga Tab 3 Plus 10 leaked

Il sistema operativo installato è Android 6.0 Marshmallow. I prezzi previsti sono 349 euro (WiFi) e 399 euro (WiFi+LTE). Per la conferma non resta che attendere l’annuncio ufficiale di Lenovo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti