Lexmark C780DTN premiata da Buyers Lab

Accreditato come uno dei laboratori di test periferiche più importante in America, Buyers Laboratory ha premiato la stampante laser a colori Lexmark C780dtn come stampante più affidabile tra tutte quelle provate, raccomandandone di conseguenza l’acquisto.

Indispensabile per tutti quelli che necessitano di alta qualità e professionalità, Lexmark C780DTN è progettata per essere il massimo sotto qualsiasi aspetto tecnologico, integrando al suo interno tutte le novità in ambito informatico.

Con una velocità di stampa di 31 pagine per minuto a colori e 35 ppm in monocromia, è in grado di gestire una mole di documenti molto elevata scongiurando problemi di inceppamento di qualsiasi natura; inoltre la periferica per il collegamento in rete e il pratico alimentatore da 1100 fogli permettono un autonomia migliorata rispetto ai concorrenti nel settore.

Il test dei Buyers Laboratory è stato effettuato tenendo conto di tutte le specifiche tecniche del prodotto, facendo stampare al dispositivo circa 60000 pagine in due mesi.

Unica motivazione che potrebbe un tantino frenare all’acquisto è il prezzo di 1517?.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti