LG G-Slate: il tablet 3D Android vicino al lancio

Informazioni su LG G-Slate, il tablet dell'azienda coreana da 8,9 pollici con supporto alla visualizzazione di contenuti 3D senza occhialini
Informazioni su LG G-Slate, il tablet dell'azienda coreana da 8,9 pollici con supporto alla visualizzazione di contenuti 3D senza occhialini

Dopo averne avuta un’anteprima nel corso del CES 2011, cresce l’attesa per il lancio ufficiale di LG G-Slate, il tablet della casa produttrice coreana dotato del nuovo sistema operativo Android Honeycomb. Stando alle notizie finora trapelate dall’operatore T-Mobile, che distribuirà il dispositivo negli Stati Uniti, il tablet monta un display da 8,9 pollici sul quale sarà possibile visualizzare video 3D senza occhialini, grazie alla tecnologia già collaudata per la nuova console Nintendo 3DS.

Inoltre, riprese in 3D dovrebbero poter essere effettuate attraverso la videocamera montata sul dispositivo. Da segnalare, fra le informazioni attualmente disponibili, il fatto che LG G-Slate monterà un processore dual core Tegra 2 nVidia da 1 GHz. Ancora più interessante è la notizia, ancora tutta da confermare, che il dispositivo sarà in vendita a partire da un prezzo di circa 300 dollari.

In attesa di conferme, vi lasciamo con un video di presentazione del tablet, che trovate in streaming al termine del post. Questo e altri filmati possono essere visionati sulla pagina ufficiale di  T-Mobile presente su Youtube.

[youtube]7fiZt6Hws0s[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti