Logitech Wireless Touch Keyboard K400, la tastiera per la TV

Logitech, azienda leader sul mercato delle periferiche di input, ha annunciato una nuova tastiera senza fili che offre un controllo confortevole del computer o del televisore collegato al laptop, rimanendo comodamente seduti sul divano fino a una distanza di 10 metri. La Logitech Wireless Touch Keyboard K400 è stata realizzata in particolare per le persone che vogliono eseguire i contenuti multimediali preferiti su uno schermo più grande, come quello della TV.

Grazie al touchpad integrato largo 9 centimetri, lo scorrimento verticale e orizzontale diventa intuitivo e si elimina la necessità di un mouse separato. Con gesti naturali è possibile alzare il volume di un video su YouTube, interrompere la presentazione delle foto delle vacanze o commentare su Twitter il film appena scaricato.

L’installazione della Wireless Touch Keyboard K400 è molto semplice: basta infatti inserire il piccolo ricevitore Logitech Unifying in una porta USB. La tastiera, che supporta il collegamento di altri cinque dispositivi compatibili con lo stesso ricevitore, è dotata di un pulsante di accensione/spegnimento che consente di ottenere un’autonomia delle batterie fino ad un anno. La Wireless Touch Keyboard K400 è un prodotto poco ingombrante che può essere posizionato facilmente in verticale quando non utilizzato.

Il prezzo consigliato al pubblico di 39,99 euro IVA inclusa. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti