Mediaworld lancia il nuovo volantino con la promozione Super Bonus

Mediaworld lancia il nuovo volantino delle offerte con la promozione Super Bonus: chi comprerà alcuni dei prodotti a volantino, riceverà un buono sconto da spendere successivamente in un qualsiasi punto vendita della catena
Mediaworld lancia il nuovo volantino delle offerte con la promozione Super Bonus: chi comprerà alcuni dei prodotti a volantino, riceverà un buono sconto da spendere successivamente in un qualsiasi punto vendita della catena

Mediaworld, nota catena di negozi di elettronica, ha lanciato il nuovo volantino delle offerte che sarà valido dal giorno 4 ottobre al giorno 21 ottobre. In questo volantino Mediaworld lancia la nuova promozione “Super Bonus” che consente di ricevere un buono sconto di un certo valore a seconda del prodotto acquistato. Il buono si potrà spendere già dal giorno successivo e sino al 18 novembre per una spesa in un qualsiasi punto vendita Mediaworld.

Tornando ai contenuti del nuovo volantino, facciamo subito alcuni degli esempi delle proposte più interessanti.

Partiamo dal mondo della telefonia mobile dove Mediaworld offre a soli 269 euro lo smartphone android Galaxy Nexus. Un prezzo davvero molto competitivo per un prodotto ancora oggi molto ambito. Molto buoni anche i soli 349 euro per acquistare un Nokia Lumia 800 che da diritto anche a 50 euro di Super Bonus. Da segnalare anche l’entrata a listino di Mediaworld del nuovo Apple iPhone 5 e del Samsung Galaxy Note 2. I nuovi melafonini costano dai 729 euro in su a seconda del taglio di memoria interna scelto, mente il nuovo phablet di casa Samsung viene prezzato a 699 euro.

Tra i tablet android, segnaliamo invece l’entrata a listino del nuovo Samsung Galaxy Note 10.1 venduto a 599 euro, che da diritto anche a ottenere in omaggio una stampante laser Samsung.

Mediaworld ha anche pensato agli appassionati delle console e per loro offre l‘Xbox 360 250 GB con sensore Kinect e tre giochi a soli 349 euro. Per gli appassionati della fotografia segnaliamo anche i soli 299 euro per poter acquistare la fotocamera digitale reflex Nikon D3000 con obbiettivo 18-55 mm.

A chi fosse in procinto di cambiare computer, Mediaworld offre per esempio il notebook HP Pavilion dv6-7070el con processore Intel Core i5 e 8 GB di RAM a 799 euro con ben 200 euro di Super Bonus in omaggio.

Da Mediaworld tante opportunità anche per chi avesse intenzione di cambiare il proprio televisore di casa magari scegliendo uno dei nuovi modelli con tecnologia LED e 3D. Per esempio, segnaliamo il TV LED 3D Samsung UE55ES6560 con anche 4 occhiali 3D in omaggio a 1599 euro con un Super Bonus di ben 500 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti