MediaWorld Sconto Subito: più compri, meno spendi

MediaWorld lancia la promozione Sconto Subito, i clienti riceveranno uno sconto immediato alla cassa sino a 250 euro in base ai prodotti acquistati
MediaWorld lancia la promozione Sconto Subito, i clienti riceveranno uno sconto immediato alla cassa sino a 250 euro in base ai prodotti acquistati

Da MediaWorld, più si compra e meno si spende. La nota catena di elettronica ha, infatti, lanciato la promozione “Sconto Subito” che scadrà il 23 novembre. Tutti coloro che effettueranno un acquisto durante il periodo di svolgimento, all’interno dei punti vendita o all’interno dell’eShop della catena, riceveranno immediatamente al momento del pagamento lo sconto spettante. MediaWorld evidenzia che i clienti sono invitati a verificare la corretta erogazione dello sconto spettante ed a segnalare eventuali disguidi tempestivamente entro 8 giorni dalla data di emissione dello scontrino/fattura, recandosi nel negozio o chiamando il numero verde 800 88 22 88 con lo scontrino originale.

Ciascun cliente che nel periodo di svolgimento acquisterà, presso un “Punto Vendita” oppure online sul “Sito”, i prodotti promozionati per un importo minimo di 250 euro, oppure 500 euro oppure 1.000 euro riceverà immediatamente uno sconto diretto sui prodotti promozionati stessi, in base all’importo totale dell’acquisto. In altri termini, effettuando una spesa di almeno 250 euro i clienti riceveranno uno sconto immediato di 25 euro; per una spesa di almeno 500 euro i clienti otterranno uno sconto di 100 euro; per gli acquisti di importo superiore ai 1000 euro MediaWorld riconoscerà uno sconto immediato pari a 250 euro.

Sono eslcusi dalla presente iniziativa e pertanto non concorrono al calcolo dell’importo minimo prodotti venduti nella Sezione Outlet del Sito, i prodotti ceduti nell’ambito di abbonamenti Tv/Telefonia/Internet, le prenotazioni di prodotti non disponibili al momento della richiesta, le Carte EasyGift, gli abbonamenti TV e Internet, tutti gli abbonamenti e/o servizi legati alla telefonia (ivi incluse le ricariche telefoniche), le polizze e tutti i servizi assicurativi, i servizi di trasporto e installazione, tutti i prodotti legati alla stampa e sviluppo foto e in generale tutti i Servizi – i Cofanetti Regalo, Buoni o Carte prepagate o precaricate, carte servizio e similari. In generale quindi non concorrono alla presente iniziativa tutti quegli articoli che rappresentano dei “Buoni/Voucher” o che rappresentano dei ”Servizi” o che, a titolo esemplificativo, richiedono una “attivazione”.

In vista dello shopping natalizio, l’iniziativa di MediaWorld può essere vista come una ghiotta opportunità di anticipare i regali risparmiando cifre interessanti. Tutti i dettagli dell’iniziativa sono disponibili direttamente sul portale ufficiale della catena di elettronica.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti