MediaWorld Special Selection

MediaWorld Special Selection; sino al 13 luglio la catena di elettronica offre una selezione di smartphone ed accessori ad un prezzo speciale.
MediaWorld Special Selection; sino al 13 luglio la catena di elettronica offre una selezione di smartphone ed accessori ad un prezzo speciale.

MediaWorld ha lanciato “Special Selection“, cioè un brevissimo periodo promozionale valido sino alla giornata di domani 13 luglio. All’interno di questa speciale vetrina delle offerte, disponibile però solamente online, i clienti della catena di elettronica potranno trovare le migliori offerte su smartphone ed accessori. Trattasi, dunque, di un’interessante possibilità di acquistare un nuovo cellulare risparmiando qualche euro.

Per esempio, MediaWorld propone l’iPhone 5S a 319,99 euro, oppure l’ASUS Zenfone 2 Deluxe a 269,99 euro. L’Apple iPhone 6S 16 GB è proposto, invece, a 699 euro. Il Samsung Galaxy J1 brandizzato TIM e proposto da MediaWorld al prezzo di 129,99 euro. Huawei P8 Lite potrà essere acquistato, invece, a 189,99 euro, sempre con il logo dell’operatore TIM. Il fratello maggiore Huawei P8 è proposto a 299,99 euro. MediaWorld offre ai possessori di uno smartphone Samsung di ultima generazione anche lo smartwatch Samsung Gear S2 al prezzo di 279,99 euro. Orologio intelligente disponibile in diverse colorazioni.

Non mancano, poi, accessori di tutti i tipi come custodie, cavatterie varie, dock e tantissimo altro ancora. Una vetrina dedicata agli smartphone ed agli accessori tutta da scoprire. Si evidenzia che le offerte sono relative solamente allo shop online.

Tutti i prodotti in offerta, le condizioni d’acquisto e le eventuali promozioni extra legate a specifici abbinamenti prodotto sono disponibili all’interno del portale di MediWorld.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti