Mediaworld Summer Brand 2012: le offerte di questa settimana

Mediaworld Summer Brand 2012: la nuova vetrina per questa settimana delle migliori offerte della nota catena di negozi di elettronica
Mediaworld Summer Brand 2012: la nuova vetrina per questa settimana delle migliori offerte della nota catena di negozi di elettronica

Mediaworld Summer Brand 2012, è la vetrina delle offerte della nota catena di negozi di elettronica, che ogni settimana viene rinnovata, presentando ogni volta nuove offerte e promozioni su alcuni dei principali prodotti di elettronica. Oggi lunedì 6 agosto, Mediaworld ha ufficializzato la sua nuova vetrina delle offerte che sarà valida sino al 12 agosto. Scopriamo assieme le proposte più interessanti. Mediaworld, offre, per quanto riguarda il dinamico mondo della telefonia mobile, lo smartphone android Samsung Galaxy S Plus al prezzo di 239 euro.

Il Samsung Galaxy S Plus, un buon terminale di fascia media, presenta, ricordiamo, uno schermo da 4 pollici super amoled abbinato a una CPU da 1,4 GHz.

Nel settore dell’informatica, Mediaworld offre invece il nuovo Ultrabook Samsung serie 9 che si caratterizza per lo schermo da 13,3 pollici ma soprattutto per peso e dimensioni davvero ultra ridotti. L’Ultrabook di casa Samsung pesa infatti solo 1,16 kg. Mediaworld offre questo computer portatile, abbinato anche a un monitor TV da 27 pollici sempre della Samsung a soli 1399 euro.

Per chi cercasse invece il massimo della qualità visiva per la propria televisione di casa, magari per godere appieno delle Olimpiadi di Londra, Mediaworld offre lo Smart TV LED 3D da ben 55 pollici UE55E8000 a 2899 euro. 55 pollici, supporto alla tencologia 3D e soprattuto accesso a contenuti di valore aggiunto via internet. Per chi invece cercasse sempre un buon televisore, magari sempre con supporto 3D, ma con un prezzo più abbordabile, Mediaworld offre lo Sharp TV LED 3D LC-46LE833E a 999 euro.

Mediaworld ha pensato anche a chi sta per partire per le vacanze e sta cercando una buona ma semplice fotocamera digitale compatta per immortalare i migliori scatti delle proprie ferie. Per loro, segnaliamo la Nikon Coolpix S3100 offerta a 79 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti