Mercedes News, un'app per chi ama il marchio tedesco

Mercedes News è l'applicazione per iPhone, iPad e iPod touch lanciata dal gruppo tedesco sull'App Store
Mercedes News è l'applicazione per iPhone, iPad e iPod touch lanciata dal gruppo tedesco sull'App Store

Mercedes News è l’applicazione lanciata nei giorni scorsi sull’App Store dal gruppo di Stoccarda, disponibile per il download gratuito (anche su dispositivi Android), che raccoglie tutte le notizie, immagini e filmati riguardanti i veicoli Mercedes, Smart e AMG. Un software dedicato ad appassionati e addetti ai lavori, compatibile nella versione iOS con i dispositivi iPhone, iPad e iPod touch.

Una soluzione pensata per offrire l’accesso a un vastissimo database di informazioni raccolte negli ultimi dieci anni in merito alle automobili della casa tedesca, da scovare in modo veloce e intuitivo attraverso un motore di ricerca interno, che prevede la possibilità di filtrare i contenuti per categoria, marchio e specificando altri parametri. Interessante anche, per gli amanti delle quattro ruote, la sezione Listini, con i prezzi aggiornati di tutto il catalogo Mercedes-Benz Cars.

[nggallery id=886 template=inside]

All’interno della sezione Modelli, inoltre, sono presenti galleria fotografiche e clip per ogni modello commercializzato, anche appartenente alla categoria dei veicoli commerciali, da visualizzare sul display dei dispositivi iOS oppure condividere in pochi e semplici passaggi sulle pagine di social network come Facebook e Twitter.

Un’iniziativa, quella di Mercedes, studiata per sfruttare la sempre più capillare presenza di prodotti come smartphone e tablet, in modo da avvicinare il cliente all’azienda e favorire così la diffusione di notizie relative all’attività della casa automobilistica.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti