Messagenet: Flat mondiale

Messagenet è un’azienda tutta italiana che ha deciso di lanciare un’offerta molto particolare: una flat a livello globale con un costo fisso mensile.

Per riuscire a scalfire il monopolio Skype bisogna proprio provarle tutte e Messagenet sembra avere tutte le carte in regola per poter fare una concorrenza nostrana al celebre software.

Il costo fisso mensile per poter chiamare tutti i numeri del mondo [con alcune limitazioni] è di 13,20? ed è attivabile solo per i privati. Nelle chiamate non vi è alcun costo nascosto o scatto alla risposta.

L’opzione non comprende le chiamate verso i cellulari che hanno un costo di 0.20 centesimi al minuto senza scatto alla risposta. Purtroppo il voip non è ancora riuscito ad abbattere i costi di chiamata verso i telefonini italiani.

Compreso nel prezzo potrete avere anche un numero geografico gratuito con prefisso 02,06, o 011 e un numero di fax per poter essere attivi al 100%.

I software SIP consigliati da Messagner sono X-Lite e SJPhone; sul sito sono presenti numerose configurazioni per i telefoni VOIP più diffusi.

Se avete i cari all’estero o avete esigenze di chiamate internazionali questo prodotto fa siuramente al caso vostro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti