Microsoft Arc Touch Mouse disponibile a novembre

Se ne era parlato già nei mesi scorsi, con il rilascio di alcune indiscrezioni in merito prima e di alcune immagini poi. Ora arriva la conferma ufficiale da parte dell’azienda di Redmond: il Microsoft Arc Touch Mouse sarà nei negozi a partire dal prossimo novembre, per offrire agli utenti una soluzione versatile da affiancare all’utilizzo dei computer portatili.

A differenziare il prodotto in un settore che in molti già da tempo definiscono sulla via del declino, complice l’impiego di soluzioni touchpad sempre più evolute, è una struttura ad arco che è possibile appiattire una volta terminato l’utilizzo, così da consentirne il trasporto con un ingombro minimo. Oltre a questo, l’integrazione della tecnologia BlueTrack rende il dispositivo versatile e ne garantisce il funzionamento su pressoché qualsiasi tipo di superficie, fatta eccezione per quelle completamente trasparenti o riflettenti.

Particolare degno di nota anche la presenza di una striscia di scorrimento tattile nella parte anteriore, che consente di regolare la velocità di scorrimento all’interno di pagine Web e documenti semplicemente esercitando una differente pressione con le dita. In vendita al prezzo di ? 64,90, Microsoft Arc Touch Mouse necessiterà di due batterie AAA per il funzionamento, con un’autonomia dichiarata di oltre sei mesi.

[nggallery id=1982]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti