Mouse Logitech MX Revolution, precisione e affidabilità

Nato da un’azienda con una presenza nel settore informatico decennale, il mouse Logitech MX Revolution si presenta elegante nell’aspetto e semplice nello stile, ma integra al proprio interno potenti controlli che semplificano le attività di gioco e/o lavorative.

Passare da un documento ad un altro, tagliare e incollare file, regolare le impostazioni di sistema, tutto ciò non sarà più un problema utilizzando questo prodotto; infatti i pratici pulsanti impostabili permettono un ottima semplicità d’uso e versatilità, senza andare a discapito della maneggevolezza.

Il nuovo sistema MicroGear, oltre e rendere più fluido il movimento del dispositivo, offre una maggiore percezione del movimento garantendo una navigazione più scrupolosa e meno stressante; in aggiunta, il sistema di scorrimento a scatti permette di spostarsi in maniera facile e veloce all’interno di fogli di calcolo.

La batteria agli ioni di litio a lunga durata unita alla tecnologia USB senza fili, rendono il sistema uno dei pochi a fornire un così alto concentrato di tecnologia nel palmo della mano.

Logitech MX Revolution è disponibile nel mercato ad un prezzo di 99,99?.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti