Mouse Sony: la portabilità prima di tutto

Mouse Sony: la portabilità prima di tutto

Sony ha pensato di progettare una serie di mouse appositamente dedicati alla clientela che viaggia attorno al mondo, necessitando in qualunque istante della comodità e flessibilità di un mouse.

Seppur SMU-C3 sembra essere dotata di un ottimo sensore a 800dpi per il controllo di precisione del puntatore, d’altro canto il dispositivo si presenta bello ed elegante, con le linee precise e rifinite, racchiuso in un contenitore alto solamente 3cm.

Il prodotto, compatibile con: Windows Vista, Windows XP, Windows 2000, MAC OS X Versione 10.2 e successive, è provvisto di un ottimo sistema di interfacciamento interno che, come tutti i concorrenti nel mercato, permette un comodo utilizzo in Plug and Play.

Ottima la possibilità di avvolgere il cavo durante il trasporto, infatti il cavo allungabile permette di predisporre l’utilizzo secondo le proprie comodità.

Il prezzo del dispositivo si aggira attorno ai 60?.

Se vuoi aggiornamenti su Mouse Sony: la portabilità prima di tutto inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti