MyMovie Recording DVBT: nuovo videorecorder da Mediacom

Mediacom, marchio di proprietà di Datamatic sempre più affermato nella commercializzazione di una vastissima gamma di accessori digitali, ha lanciato sul mercato MyMovie Recording DVBT, un dispositivo digitale che funge da media player e media recorder, in grado di sostituire il vecchio videoregistratore in tutte le sue funzioni.

Il dispositivo in questione, infatti, dispone di un hard disk interno (con capacità fino a 1 TB) in grado di registrare qualsiasi trasmissione TV, programmandola in maniera giornaliera o settimanale, tramite il decoder digitale terrestre integrato.

Si tratta di un sistema compatibile con i formati NTSC e PAL, dotato delle ormai onnipresenti funzionalità di guida ai programmi EPG (Electronic Program Guide) e della funzione di time shifting, che permette di programmare agevolmente nel tempo le registrazioni.

Se collegato ad un PC, attraverso l’interfaccia USB, può trasferire filmati, foto e musica alla TV o all’impianto stereo. Tramite l’interfaccia HDMI si può inviare un segnale in alta definiziona alla TV (è presente anche un’uscita video composito) e SPDIF per l’audio stereo. I formati video supportati sono DivX, Xvid, AVI, VOB, VCD e MPEG.

MyMovie Recording DVBT è disponibile a partire da un prezzo di ? 119,00 per la versione base, con disco fisso da 500 GB.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti