Nasce il sito dell'associazione provider IPTV italiani

I principali provider IPTV italiani, ovvero Telecom Italia, Fastweb e Wind, riuniti nell’Associazione Italiana Operatori IPTV, hanno lanciato, nella giornata di ieri, il proprio sito Internet.

Lo spazio Web sarà dedicato a dare risalto a tutte le notizie relative alla piattaforma IPTV italiana e ai vari operatori, con un occhio attento anche al processo di digitalizzazione nazionale che si concluderà, per la TV terrestre, nel 2012.

Un appuntamento al quale gli operatori IPTV vogliono arrivare preparati e pronti ad informare la gente sui vantaggi che la piattaforma digitale distribuita tramite ADSL offre. Non mancheranno infatti articoli che spiegheranno quali sono i vantaggi dell’IPTV, che apparecchi servono e come funziona la tecnologia.

Sul nuovo sito verrà dedicato ampio spazio anche alle varie offerte a pagamento diffuse sulla piattaforma, sia quelle fornite da terzi sia quelle, per lo più in pay per view o incluse nell’abbonamento base, messe a disposizione dagli stessi operatori IPTV.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti