Natale 2018, Samsung rimborsa l'IVA sulle TV

Nuova promozione di Samsung in vista del Natale; la casa coreana rimborsa l'IVA sull'acquisto di una nuova TV.
Nuova promozione di Samsung in vista del Natale; la casa coreana rimborsa l'IVA sull'acquisto di una nuova TV.

Nuova promozione di Samsung in vista del Natale; la casa coreana rimborsa l’IVA sull’acquisto di una nuova TV.

Il Natale si avvicina rapidamente e Samsung ha lanciato una nuova promozione che renderà più semplice ed economico acquistare un nuova televisione. Sino al 30 dicembre 2018, infatti, tutti coloro che acquisteranno uno dei televisori che rientrano in questa promozione potranno ricevere il rimborso del valore dell’IVA. Sfruttare questa promozione è davvero molto semplice. Tutto quello che gli utenti dovranno fare è acquistare il televisore, registrarlo all’interno del sito Samsung Members entro il prossimo 14 gennaio 2019, inserire le informazioni richieste come la prova d’acquisto ed attendere che Samsung effettui il bonifico del rimborso.

Il rimborso è pari all’IVA versata sul prezzo di acquisto del prodotto e viene quantificato in relazione al prezzo esposto. Ai fini del rimborso saranno accettati solo codici IBAN collegati a conti correnti italiani che dovranno restare raggiungibili e validi fino al 31 Dicembre 2019. Il codice IBAN, una volta comunicato, non è modificabile da parte del consumatore. Il rimborso potrà essere erogato entro 45 giorni dall’email di convalida.

I televisori di Samsung che rientrano in questa promozione natalizia sono i modelli 75NU8000, 75Q6FN, 65Q7FN, 55Q9FN e 65Q9FN acquistati online o nei punti vendita aderenti. Maggiori informazioni direttamente all’interno della pagina dedicata a questa speciale promozione per il Natale 2018 di Samsung.

Per chi avesse l’intenzione a Natale di regalarsi un nuovo televisore, trattasi di una promozione molto interessante perché consente di acquistare un prodotto di ultima generazione risparmiando cifre importanti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti