Nuove indiscrezioni 3 Italia: iPhone 3G e 3G S da 99 euro per le ricaricabili

H3G, nota ai più come 3 Italia, si prepara a sbaragliare la concorrenza dopo aver finalmente ottenuto da Apple la licenza di vendita per iPhone 3G e iPhone 3G S. Le indiscrezioni dell’ultimissima ora confermano iPhone 3G a 0 euro in abbonamento e da 99 euro per la ricaricabile.

La news arriva niente meno che dall’account Twitter ufficiale del gruppo H3G Italia, fonte preziosa di informazioni negli ultimi giorni. A quanto pare, le tariffe sarebbero già tutte pronte e fra poco tempo si avrà l’annuncio ufficiale. L’ultimo update riporta:

3 Italia ha congelato il listino iPhone. Ultimo giro di approvazioni. Confermato da 0? in abbonamento e da 99? con ricaricabile e 3GB dati inclusi!

Qualora questa indiscrezione venisse confermata, ci troveremo davanti ad una svolta per il mercato iPhone italiano. Le tariffe di partenza concorrenziali, a cui si devono aggiungere dei piani abbonamento e ricaricabili allettanti in particolare per il traffico dati, potranno finalmente costituire una reale alternativa a Vodafone e Tim che, attualmente, applicano una politica prezzi per iPhone che ha scontentato gli utenti. Inspiegabilmente, infatti, l’Italia è il paese europeo con le tariffe più alte per iPhone, nonostante sia una delle nazioni con più penetrazione di telefonia GSM e 3G del mondo.

Il listino prezzi ufficiale di Tre Italia dovrebbe essere disponibile nelle prossime ore, non ci resta che aspettare per assistere ad eventuali contromosse di Tim e Vodafone.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti