L’iPod oltre ad essere un prodotto di enorme successo e relativi guadagni per Apple è diventato un’ottima fonte di guadagno per alcune società. Il mercato degli accessori dell’iPod è forse tra i più vasti presente sul mercato.
Genera enormi quantità di profitti; la stessa Apple sfrutta questo lucroso mercato. Tra le altre aziende, Belkin e Griffin sono tra le più prolifiche.
I nuovi iPod oltre a rinnovare l’intera gamma hanno cambiato, in alcuni casi radicalmente, le loro dimensioni. Conseguenza che ha spinto alcuni produttori a creare apposite custodie e fasce da braccio.
La Belkin è una delle prime ad averlo fatto; infatti ha recentemente rilasciato due fasce da braccio e due custodie.
Le due fasce si differenziano per un semplice particolare: una delle due è provvista del Cable Capsule per riporre gli auricolari. Due fasce con un design gradevole, costruite con materiali anti-urto e resistenti agli schizzi d’acqua.
Sul lato custodie troviamo la classica custodia in Silicone e una custodia in pelle dalle forme di un portafoglio. Le custodie a forma di portafoglio oltre ad essere eleganti proteggono il nostro iPod grazie alla chiusura (nel caso di Belkin magnetica).
Se vuoi aggiornamenti su Apple inserisci la tua email nel box qui sotto: