Nuovo iPad: per gli uomini è meglio del sesso

Nuovo iPad: più di un uomo su dieci preferirebbe averne uno piuttosto che trovare una nuova partner, molti gli uomini disposti a lasciare la fidanzata in cambio del tablet.
Nuovo iPad: più di un uomo su dieci preferirebbe averne uno piuttosto che trovare una nuova partner, molti gli uomini disposti a lasciare la fidanzata in cambio del tablet.

Il nuovo iPad è sicuramente uno dei dispositivi tecnologici più amati, desiderati e apprezzati in assoluto, ma da una nuova ricerca emerge un’informazione che sicuramente nessuno si sarebbe potuto immaginare: un uomo su dieci desidera avere un iPad più del sesso.

È RoxyPalace a fornire la notizia, tramite un sondaggio che ha condotto su un campione di utenti di entrambe i sessi. Se la quasi totalità delle donne (il 96% per la precisione) ha affermato che preferirebbe avere un nuovo partner piuttosto che un nuovo iPad, il desiderio degli uomini è invece differente: più di un uomo su dieci, single, preferirebbe metter le mani sopra al nuovo tablet con la mela morsicata piuttosto che trovare una sexy ragazza con la quale fare sesso.

Il 3% dei ragazzi ha inoltre affermato che sarebbe felice di lasciare la propria fidanzata se in cambio ricevesse l’iPad, mentre solo il 4% degli intervistati preferirebbe un tablet non Apple. Ironicamente, quasi la metà del campione ha dichiarato di aver utilizzato un’applicazione per avere un aiuto virtuale che potesse risolvere un problema di coppia, mentre sette utenti su dieci hanno sottolineato che preferirebbero utilizzare FaceTime per parlare con un potenziale partner piuttosto che incontrarlo fisicamente per la prima volta.

Sono informazioni, queste, che hanno lasciato a bocca aperta anche il team di RoxyPalace, che si è occupato del sondaggio in questione, che spiega tramite un portavoce come:

«C’è stato un enorme hype attorno al nuovo iPad e per molti è il gadget definitivo […], molte donne scherzano sul fatto di sentirsi “vedove” ogni volta che inizia una nuova stagione calcistica, ma a quanto pare alcuni uomini sono disposti addirittura ad evitare una possibile relazione per trascorrere tutto il tempo libero con il loro giocattolo preferito. Le donne sono risultate molto più socievoli rispetto agli uomini, e solo una piccola percentuale di loro è disposta a mettere una pausa alla propria vita sentimentale per avere invece un nuovo iPad.»

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti