Nuovo Nexus 7, al via i preordini da Saturn

Saturn offre la possibilità di preordinare il nuovo Nexus 7 32 GB solo WiFi al prezzo di 269 euro. Consegne dal 27 agosto.
Saturn offre la possibilità di preordinare il nuovo Nexus 7 32 GB solo WiFi al prezzo di 269 euro. Consegne dal 27 agosto.

Saturn, attraverso il suo controllato negozio online Saturn Online Shop, offre la possibilità di prenotare il nuovo tablet pc Nexus 7. Il modello proposto è quello dotato di sola connettività WiFi con 32 GB di memoria interna al prezzo ufficiale di 269 euro con consegna gratuita. La versione LTE del Nexus 7 è comunque già presente sul catalogo di Saturn a 349 euro ma non è possibile preordinarla ma solo lasciare un’eMail per poter venire avvisati al momento della sua disponibilità.

Saturn, nella scheda prodotto, precisa che le spedizioni partiranno dal 27 agosto. Tutti coloro che prenoteranno il nuovo Nexus 7 lo riceveranno dunque negli ultimi giorni del mese di agosto o alla peggio nei primi giorni del mese di settembre. Il Nexus 7 offerto in preordine da Saturn offre garanzia Italia. Da evidenziare che la prenotazione prevede il pagamento del prezzo totale del tablet pc di Google. Saturn Online Shop tra le modalità di pagamento offre PayPal, carta di credito e bonifico bancario.

Il nuovo Nexus 7 di Google è un tablet pc Android dotato di uno schermo Full HD IPS da 7 pollici. Il processore, un Qualcomm Snapdragon S4 Pro da 1,5 GHz, affiancato dalla GPU Adreno 320 e da 2 GB di RAM, dovrebbe garantire un’eccellente esperienza d’uso in ogni situazione. Disponibile sia in versione solo WiFi che con supporto alle reti dati (LTE), integra anche tutta una serie di sensori e supporti oggi d’obbligo per un tablet pc moderno. Presenti dunque il GPS, il Bluetooth 4.0, l’NFC e molto altro ancora.

Non mancano anche due fotocamere, una posteriore da 5 MP ed una anteriore da 1,2 MP. La batteria da 3.950 mAh dovrebbe garantire una buona autonomia. Il nuovo Nexus 7 dispone nativamente di Android 4.3.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti