Panasonic lancia il nuovo modello TH42PZ81B

Si tratta dell’ultimo modello di HDTV lanciato sul mercato, proprio in questi ultimi giorni, da Panasonic. La ditta si conferma ancora una volta come particolarmente attenta e presente nel campo delle TV ad alta definizione e in particolare nel settore delle Plasma HD TV.

Tra le principali feature supportate, a offrire un’elevata qualità dell’immagine, citiamo ad esempio Intelligent Frame Creation, che dovrebbe garantire una fluidità fino a 3 volte maggiore nel gestire i cambiamenti dell’immagine e la tecnologia MCFI, utile invece per la riduzione di errori e che dovrebbe dunque assicurare maggiore precisione e dettaglio.

Da segnalare anche l’ottima scelta di tempo di Panasonic per il lancio del modello, specie per quanto riguarda il mercato inglese. Recentemente, infatti, si è assistito, proprio nel Regno Unito, al lancio del servizio televisivo Freesat, con canali ad alta definizione disponibili gratuitamente via satellite e il modello TH42PZ81B offre un sintonizzatore Freesat incorporato.

Vengono inclusi anche uno slot destinato a card di tipo SD per la visualizzazione, ad esempio, di immagini in formato JPG e un ingresso Ethernet LAN per la connessione a Internet, che potrà essere la base per futuri miglioramenti nei servizi offerti. Il prezzo del modello è di circa 1300 ?.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti