Panasonic presenta la sua idea di lettore Blue-ray, il DMP-BD30

Il nuovo lettore della casa giapponese, il DMP-BD30 si rivela fin da subito un piccolo gioiellino tecnologico. Prima di tutto il suo design risulta elegante e raffinato, perfettamente adattabile in qualsiasi arredamento, in secondo luogo perché la qualità video e audio raggiunta da questo sistema è davvero ottima.

Partiamo dall’inizio, il DMP-BD30 è compatibile con il Final Stadard Profile e combina l’eccellente risoluzione 1920x1080p con il supporto delle più avanzate tecnologie audio surround tra cui il Dolby TrueHD e DTS-HD.

Il lettore Panasonic permette inoltre di visualizzare tramite la funzione PIP un’immagine dentro un’altra immagine tramite una finestra secondaria con la possibilità di scegliere la sorgente video.

Oltre a questa funzione, il DMP-BD30 possiede un lettore di schede di memoria nel formato SD, per poter visualizzare direttamente le nostre foto o video ad altissima qualità (AVCHD e JPEG con una risoluzione fino a 1920 x 1080p).

Ma non finisce qui, il nuovo Blu-ray DMP-BD30 è già perfettamente compatibile con gli ultimissimi supporti Blu-ray che permettono di implementare insieme ai video eventuali contenuti aggiuntivi creando interessanti nuove proposte di intrattenimento, come la possibilità di poter accedere a informazioni addizionali riguardo al protagonista del film che si sta guardando senza dover interrompere la visione.

Tutto questo grazie alla piena compatibilità con il Final Standard Profile. La tecnologia esclusiva UniPhier di Panasonic inoltre permette di ridurre le dimensione del lettore Blu-ray senza danneggiare la qualità audio-video, riducendo però drasticamente i consumi.

Infine il DMP-BD30 supporta la risoluzione 1.080/24p senza pull-down
ed elabora fino 4.096 livelli di grigio perfettamente compatibile con il HDMI V.1.3/Deep Colour.

Insomma, grazie a questo lettore potrete finalmente avere un prodotto di ultima generazione ad un prezzo non esagerato, circa 390 euro, ma soprattutto di ottima qualità.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti