Partnership tra Snom e Camrivox

Snom, produttore di telefoni VoIP professionali, e Camrivox, produttrice di software per l’integrazione di computer e sistemi telefonici (CTI ? Computer Telephony Integration) e di applicazioni per la gestione dei rapporti con la clientela (CRM ? Customer Relationship Management), offrono ai clienti Snom un nuovo prodotto CTI.

Grazie a questa nuova partnership tecnologica sarà possibile impiegare la CTI con strumenti di CRM on demand, come ad esempio Saleforce.com o la piattaforma CRM di Microsoft, indipendentemente dall’infrastruttura IP PBX esistente.

Il software Flexor CTI di Camrivox, scaricabile sui telefoni snom via web, si può collegare alle applicazioni CRM e Outlook dell’utente che in tal modo è in grado di accedere a diversi strumenti, come ad esempio il click-to-dial, e visualizzare informazioni riguardanti il chiamante.

La combinazione Camrivox-snom non richiedendo server aggiuntivi permette anche ad aziende di piccole dimensioni l’utilizzo delle tecnologie CTI senza la necessita di onerosi investimenti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti