PosteMobile: Creami Young 35 con WhatsApp incluso

PosteMobile lancia Creami Young 35, una nuova offerta flessibile per gli under 35 che include un uso illimitato di WhatsApp
PosteMobile lancia Creami Young 35, una nuova offerta flessibile per gli under 35 che include un uso illimitato di WhatsApp

PosteMobile lancia una nuova offerta dedicata a tutti i suoi clienti più giovani con età compresa tra i 18 ed i 35 anni. Creami Young 35 è la nuova proposta dell’operatore virtuale che si caratterizza per offrire un utilizzo illimitato di WhatsApp che non andrà ad incidere sul traffico dati a disposizione. Creami Young 35 è anche un’offerta altamente personalizzabile che può così adattarsi al meglio all’esigenza dell’utente.

A fronte di un pagamento di 10 euro al mese, Creami Young 35 offre 2000 crediti che potranno essere utilizzati per chiamare, mandare SMS e navigare su internet, fermo restando l’utilizzo illimitato di WhatsApp. Nei dettagli, un credito equivale ad un minuto di chiamate, oppure ad un SMS inviato, oppure ad 1 MB di traffico dati. La tariffazione delle chiamate è sugli effettivi secondi di conversazione e la navigazione Internet è calcolata sui reali KB consumati. Ciascun credito è scalato al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce o di 1 MB di navigazione, oppure all’invio di 1 SMS. I crediti inclusi non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo e servizi di gestione chiamate e quelli eventualmente non utilizzati nel periodo di riferimento andranno persi.

PosteMobile: Creami Young 35 con WhatsApp incluso

PosteMobile: Creami Young 35 con WhatsApp incluso

E’ possibile verificare in qualsiasi momento i crediti residui online dalla propria Area Personale, da App PosteMobile o chiamando il Servizio Fai da Te al 40.12.12 o l’Assistenza Clienti al 160.

In caso di esaurimento dei crediti a disposizione si applicano le tariffe extrasoglia di 18 centesimi di euro al minuto per le chiamate, 12 centesimi di euro per gli SMS e 50,41 centesimi di euro a MB per la navigazione Internet.

La SIM, per le nuove attivazioni, ha un costo di 15 euro con 5 euro di traffico incluso e di 5 euro con 5 euro di traffico incluso per e SIM in portabilità.

Maggiori dettagli sono disponibili all’interno del portale di PosteMobile.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti