PosteMobile lancia CONvenienza Più e Mobile 3Giga

PosteMobile arricchisce la sua offerta commerciale proponendo la nuova tariffa "Convenienza Più" e il nuovo piano dati "Mobile 3Giga"
PosteMobile arricchisce la sua offerta commerciale proponendo la nuova tariffa "Convenienza Più" e il nuovo piano dati "Mobile 3Giga"

PosteMobile arricchisce ulteriormente la sua offerta commerciale dedicata al mercato consumer ufficializzando i nuovi piani “CONvenienza Più” e “Mobile 3Giga” già oggi attivabili. Vediamo i dettagli. “CONvenienza Più” è un nuovo piano tariffario che offre la possibilità di chiamare tutti i numeri fissi e mobili nazionali a 9 cent al minuto senza scatto alla risposta e con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi. Gli SMS costeranno anche loro 9 centesimi di euro. Una tariffa dunque chiara e semplice. Tutto a 9 centesimi.

CONvenienza Più” è attivabile da tutti i nuovi clienti PosterMobile che effettuando la portabilità del proprio numero, assoceranno contestualmente la propria SIM ad uno strumento di pagamento BancoPosta. Chi non effettuerà questo ultimo passaggio potrà sempre richiedere “CONvenienza Più”, ma la tariffa applicata sarà di 11 centesimi per chiamare e per inviare SMS. Questo piano tariffario non prevede nessun canone. Per richiedere l’attivazione, basterà recarsi presso un qualsiasi sportello delle Poste, o direttamente dal telefono o online per i titolari di un Conto BancoPosta.
PosteMobile ha pensato comunque anche ad una nuova opzione dati per poter navigare in mobilità tramite il proprio smartphone o tablet pc in piena libertà.

Mobile 3Giga“, a fronte di 16 euro al mese, permette di navigare sul web sino a 3 GB di traffico dati al mese ad una velocità sino a 14.4 Mbit. Per poter navigare, sarà necessario configurare il prorpio dispositivo mobile utilizzando come APN wap.postemobile.it.
Nel caso di sforamento dei 3 GB mensili, la connessione non verrà tagliata, ma si andrà a pagare una tariffa a consumo apri a 0,50 €/Mb.

Si ricorda infine, che PosteMobile utilizza la rete mobile di Vodafone per offrire i suoi servizi voce e dati. Per tutti gli ulteriori dettagli sulle nuove opzioni tariffarie vi rimandiamo al portale ufficiale del gestore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti