PosteMobile lancia LIB con smartphone Samsung

PosteMobile lancia le nuove offerte "LIB" che includono uno smartphone Samsung, Internet ed un piano voce a prezzi convenienti
PosteMobile lancia le nuove offerte "LIB" che includono uno smartphone Samsung, Internet ed un piano voce a prezzi convenienti

PosteMobile lancia la nuova offerta all inclusive “LIB – Liberi di Comunicare e di Navigare” che include traffico internet, un piano voce a prezzi concorrenziali ed uno smartphone Samsung. “LIB” è un abbonamento ricaricabile ideale per chi utilizza il proprio smartphone sopratutto per navigare su internet. Vediamo tutti i dettagli di questa nuova offerta del gestore virtuale di telefonia mobile italiano.

Tre sono in tutto gli abbonamenti “LIB” di PosteMobile, ognuno pensato per andare incontro ad un preciso target. Il primo abbonamento offre un Samsung Galaxy Mini 2 con 1 GB di traffico dati al mese, chiamate a 9 centesimi al minuto verso tutti e SMS a 9 centesimi. E’ previsto un ticket d’ingresso di 39 euro e l’abbonamento costa 11,50 euro al mese che scenderanno a 9,50 euro per 30 mesi per tutti i nuovi clienti che effettueranno anche la portabilità del proprio numero. Il secondo abbonamento prevede invece un Samsung Galaxy S3 Mini con 1 GB di traffico dati e una tariffa voce con cui chiamare a 9 centesimi verso tutti ed inviare SMS sempre a 9 centesimi. Ticket d’ingresso di 79 euro, e costo mensile di 16,50 euro che scenderanno a 14,50 per 30 mesi per chi effettuerà la portabilità.

Infine, il terzo abbonamento offre un Samsung Galaxy Note 2 in abbinamento ad una flat dati da 3 GB di traffico mensile, chiamate a 9 centesimi verso tutti ed SMS a 9 centesimi. Ticket d’ingresso di 79 euro e canone mensile di 34,5 euro che diventeranno 29,5 per 30 mesi per chi effettuerà la portabilità del proprio numero.

Tutte le tariffe sopra descritte sono valide solo per il traffico nazionale, senza scatto alla risposta e con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi. Gli abbonamenti ricaricabili LIB prevedono una durata minima contrattuale di 30 mesi.

Inoltre, PosteMobile offrirà nel primo mese d’abbonamento 100 minuti per chiamare tutti a chi non solo effettuerà la portabilità del proprio numero ma anche a chi attiverà l’opzione “Ricarica Ricorrente” che permette di collegare la SIM al propria carta PostePay o al proprio conto corrente delle Poste.

PosteMobile LIB può essere attivata in tutti gli uffici postali italiani.
Per tutti gli ulteriori dettagli della nuova offerta del gestore, vi rimandiamo alla pagina dedicata del portale PosteMobile.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti