PosteMobile: nuova Zero Pensieri EXTRA Small X3

PosteMobile lancia la nuova promozione Zero Pensieri EXTRA Small X3 con soglie triplicate e il nuovo piano 100% Special con cui raddoppiare le ricariche
PosteMobile lancia la nuova promozione Zero Pensieri EXTRA Small X3 con soglie triplicate e il nuovo piano 100% Special con cui raddoppiare le ricariche

Da PosteMobile arrivano due importanti novità tariffarie. La prima novità è il lancio della nuova promozione Zero Pensieri EXTRA Small X3 che va a triplicare le soglie voce e SMS dell’opzione tariffaria Piano Zero Pensieri EXTRA Small, mentre la seconda novità vede lanciare il piano 100% Special con cui è possibile raddoppiare le ricariche effettuate. Zero Pensieri EXTRA Small X3, attivabile sino al 30 settembre, offre dunque mensilmente 450 minuti di chiamate verso tutti, 450 SMS nazionali, chiamate e SMS gratuiti verso un numero PosteMobile preferito e 1 GB di internet.

Il costo mensile di Zero Pensieri EXTRA Small X3 è di 9 euro per ben 10 anni. La nuova promozione è rivolta sia ai nuovi clienti che effettuano la portabilità che a quelli vecchi. La nuova clientela che attiverà una nuova SIM PosteMobile potrà attivata la promozione immediatamente via web, oppure da uno sportello postale o tramite un operatore. I già clienti potranno aderire a Zero Pensieri EXTRA Small X3 contattando il Servizio Assistenza Clienti al numero 160. In questo specifico caso è previsto un costo di attivazione pari a 8 euro una tantum. Al raggiungimento della soglia mensile dei minuti e degli SMS a disposizione verrà applicata la tariffa di 16 cent al minuto per le chiamate verso tutti, senza scatto alla risposta e con tariffazione a secondi e di 12 cent per SMS.

I MB di navigazione inclusi sono validi per gli accessi dall’APN wap.postemobile.it sul territorio nazionale. Superata la soglia di 1 GB il costo di navigazione è di 50 cent a MB con tariffazione in base ai reali Kbyte consumati. La velocità massima di connessione è fino a 14.4 Mbit. Si ricorda al riguardo che PosteMobile si appoggia alla rete di Vodafone per offrire i suoi servizi voce e dati.

Il piano 100% Special è dedicato ai clienti che acquistano in un Ufficio Postale una nuova SIM con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero di cellulare entro il 30 settembre 2013. Il piano “100% Special” permette di chiamare a 14 cent al minuto (senza scatto alla risposta) e di inviare SMS sempre a 14 cent e sopratutto prevede l’erogazione di un bonus di traffico pari all’importo delle ricariche effettuate ogni mese sulla SIM attivata in promozione, fino a un massimo di 50 euro al mese.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti