PosteMobile: promozione Zero Pensieri Extra Small

PosteMobile lancia Zero Pensieri Extra Small Limited Edition che a fronte di 4,5 euro al mese offre traffico voce, SMS e internet
PosteMobile lancia Zero Pensieri Extra Small Limited Edition che a fronte di 4,5 euro al mese offre traffico voce, SMS e internet

PosteMobile lancia una nuova promozione last minute valevole solo sino al 21 settembre. Zero Pensieri Extra Small Limited Edition è una nuova opzione tariffaria attivabile però solo dai nuovi clienti che richiederanno una nuova SIM e porteranno il proprio numero. Questa nuova opzione tariffaria offre mensilmente, a chi l’attiverà, 150 minuti minuti di chiamate verso tutti, 150 SMS, chiamate e SMS a 0 cent verso un numero PosteMobile e infine 1 GB di traffico dati.

Il costo di Zero Pensieri Extra Small Limited Edition è di 4,5 euro al mese per 10 anni. Al raggiungimento della soglia mensile dei minuti e degli SMS a disposizione sarà applicata la tariffa di 16 centesimi al minuto per le chiamate verso tutti senza scatto alla risposta con tariffazione a secondi e di 12 centesimi a SMS. I MB di navigazione inclusi sono validi per gli accessi dall’APN wap.postemobile.it sul territorio nazionale. Superata la soglia di 1 GB al mese, il costo di navigazione è di 50 centesimi per MB con tariffazione in base ai reali Kbyte consumati. La velocità massima di connessione è fino a 14.4 Mbps e dipende dal grado di congestione della rete, dal terminale utilizzato, dalla copertura di zona. Si ricorda al rigaurdo che PosteMobile utilizza la rete Vodafone per offrire i suoi servizi voce e dati.

I minuti, gli SMS e i MB di navigazione inclusi nell’offerta Zero Pensieri ExtraSmall Limited Edition, non utilizzati nel periodo di riferimento, andranno persi. I minuti e gli SMS inclusi nell’offerta non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo, servizi di notifica e servizi di gestione chiamate. Zero Pensieri Extra Small Limited Edition può venire attivata presso un qualsiasi Ufficio Postale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti