PosteMobile regala un viaggio in Europa

PosteMobile offre in regalo un volo in Europa per due persone a chi attiverà una nuova SIM NFC con il piano 0 Pensieri Small x2 e il Samsung Galaxy S4
PosteMobile offre in regalo un volo in Europa per due persone a chi attiverà una nuova SIM NFC con il piano 0 Pensieri Small x2 e il Samsung Galaxy S4

PosteMobile ha lanciato l’operazione a premio “Vola gratis in Europa con PosteMobile” che prevede l’assegnazione di un voucher valido per prenotare 1 biglietto aereo di andata e ritorno per 2 persone per le destinazioni europee disponibili sul sito www.postemobile.volagratis.it con partenza dall’Italia del valore commerciale massimo di 120 euro. L’iniziativa di PosteMobile è dedicata a tutti i clienti che entro il 30 giugno 2013 acquisteranno una nuova SIM NFC di PosteMobile ricaricabile, chiedendo contestualmente la portabilità del proprio numero di cellulare, attivando l’offerta “0 Pensieri Small x2” e richiedendo inoltre l’opzione “Telefono x Tutti” con il Samsung Galaxy S4.

Inoltre, dal 1° luglio sino al 31 luglio il concorso si estende anche ai clienti che richiederanno l’attivazione di una SIM “classica” chiedendo sempre la portabilità del proprio numero di cellulare e attivando l’offerta “0 Pensieri Small x2” con il Samsung Galaxy S4. Concorso che nel periodo di luglio verrà esteso anche ai clienti business di PosteMobile che attiveranno uno dei seguenti piani: PM Ufficio 700, PM Ufficio 1500, PM Ufficio Infinito 1 Giga, PM Ufficio Infinito 3 Giga, PM Ufficio 700 SMART e PM Ufficio 1500 SMART, richiedendo l’opzione “Telefono Facile” con il Samsung Galaxy S4.

Le SIM NFC potranno venire acquistate sino al 30 giugno solo nei Corner PosteMobile di Roma, Milano e Torino che siano abilitati alla vendita delle SIM NFC. Dal 1° luglio invece, tutti i clienti potranno liberamente comprare le SIM PosteMobile in un qualsiasi ufficio postale aderendo contestualmente a questo concorso.

Per ogni SIM attivata, rispettando i requisiti poco sopra menzionati, i clienti riceveranno un codice da utilizzare per prenotare il biglietto aereo. Per poter prenotare il volo sarà necessario seguire la seguente procedura: entro 7 giorni dalla consegna dello smartphone il cliente riceverà via SMS un codice da utilizzare per registrarsi sul portale www.postemobile.volagratis.it. Una volta effettuata la registrazione, verrà richiesto di inviare via fax la bolla di consegna del cellulare e la copia del proprio documento di identità. Dopo l’invio del fax sarà necessario tornare sul portale www.postemobile.volagratis.it e li inserire nella propria area riservata la data e l’orario dell’invio del fax. Entro 15 giorni il cliente PosteMobile riceverà un’email con il codice per prenotare il volo di andata e ritorno in Europa per 2 persone.

Per tutti gli ulteriori dettagli sul concorso “Vola gratis in Europa con PosteMobile” sarà sufficiente recarsi sul portale del gestore dedicato all’iniziativa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti