Qoob.tv per Jovanotti

Il sito borsaitaliana riporta la notizia di un nuovo contest organizzato da Qoob.tv per i propri utenti.

Dopo il successo dei video contest organizzati per gruppi del calibro dei Casinò Royale e Verdena, adesso gli utenti della popolare piattaforma Qoob.tv (che ha anche un canale TV sul digitale terrestre – ndr) potranno cimentarsi nella realizzazione di un videoclip per Jovanottic.

Il concorso, già partito in questi giorni e che terminerà il 14 settembre, ha come oggetto il brano “Safari” remixato da Andrea Mariano (il tastierista dei Negramaro).

Occorrerà armarsi di telecamera e idee originali seguendo alcuni consigli direttamente dalla voce di Lorenzo e le istruzioni presenti alla pagina qoob.tv/jovatv, dove il brano in formato MP3 sarà disponibile per gli utenti che ne faranno richiesta.

Sarà Jovanotti in persona a scegliere il vincitore, la cui opera diventerà il video ufficiale del remix di “Safari”. Tra i video pervenuti entro il 14 settembre verrà assegnato anche il “Qoob Choice Award”, ossia il premio della critica della piattaforma crossmediale sviluppata da Telecom Italia Media Broadcasting e Mtv Italia Qoob.tv

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti