RAGE HD si aggiorna su iOS, due nuovi DLC

Aggiornato RAGE HD nella versione per iOS: Bethesda ha introdotto nuove feature e aggiunto due espansioni.
Aggiornato RAGE HD nella versione per iOS: Bethesda ha introdotto nuove feature e aggiunto due espansioni.

Bethesda e Zenimax hanno rilasciato su App Store l’aggiornamento 2.0 di Rage HD dedicato ai dispositivi iOS quali Phone, iPad e iPod touch. Include una serie di nuove funzionalità e la possibilità di scaricare nuovi episodi al prezzo di 0.79 centesimi, così da espandere ulteriormente l’esperienza di gioco a coloro che hanno apprezzato il particolare titolo in salsa zombie.

L’aggiornamento include per la precisione nuove modalità di combattimento in mischia e il supporto ufficiale a iOS 5, mentre i due episodi aggiuntivi scaricabili sono Kraken e Acquedotto. Aggiunto anche il Mutant Bash Store, ovvero il negozio interno a RAGE HD per l’acquisto dei DLC, A breve, si legge nelle note di rilascio dell’update, Bethesda rilascerà anche ulteriori contenuti aggiuntivi scaricabili.

In RAGE HD il giocatore assume il ruolo di un protagonista di Mutant Bash TV, uno show televisivo post-apocalittico di grande successo, ma le cose non andranno come immaginato: dovrà infatti vedersela con famelici mutanti e dovrà sconfiggerli perlustrando livelli alla ricerca di munizioni e potenziamenti che lo aiutino a restare in vita.

Si ricorda che RAGE HD ha un prezzo di 1.59 euro, un costo irrisorio per un gioco di grande spicco, dal gameplay complesso e ben realizzato e con una grafica mozzafiato.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti