Realme Pad Mini monterà una batteria da 6400 mAh, per l'FCC

È stato pubblicato in rete un nuovo leak relativo alla certificazione FCC di Realme Pad Mini che svela la dimensione della batteria.
È stato pubblicato in rete un nuovo leak relativo alla certificazione FCC di Realme Pad Mini che svela la dimensione della batteria.

È idea comune nell’universo dei leaker che il prossimo mese Realme presenterà il nuovo tablet Realme Pad Mini, le cui specifiche tecniche relative alla batteria e alla ricarica rapida sono state svelate proprio in queste ore grazie a un inedito leak.

Secondo le ultime informazioni pubblicate in rete provenienti dall’FCC e dal TÜV Rheinland, con tutta probabilità il nuovo tablet economico di Realme disporrà di una batteria da 6400 mAh con supporto alla ricarica rapida da 18W.

Un leak svela la batteria e la ricarica rapida di Realme Pad Mini

Le specifiche sono quelle che ci si aspetta da un device evidentemente piuttosto economico e di poco inferiore rispetto il fratello Realme Pad e la sua batteria da 7100 mAh. Oltre a svelare in anticipo la dimensione della batteria e la velocità di ricarica, la certificazione FCC ha anche confermato che il tablet di Realme sarà disponibile nella versione con il Wi-Fi e con il modulo LTE (4G).

realme pad mini batteria leak

Venendo alle caratteristiche tecniche del tablet, gli ultimi rumor assicurano che il device monterà un display TFT o LCD IPS da 8.7 pollici ad alta risoluzione – forse si fermerà al Full HD, ma non ne siamo sicuri. Sotto la scocca è atteso il processore Unisoc T616 con 4 GB di RAM e 64 GB di spazio interno, il minimo che si può chiedere da un tablet di fascia economica, mentre dal punto di vista fotografico si vocifera la presenza di un sensore posteriore da 8 MP e uno anteriore da 5 MP.

realme pad mini batteria leak

Atteso con Android 11 e uno spessore pari a 7.6 mm, non è ancora chiaro se la compagnia avrà intenzione di aggiornarlo ad Android 12 con la Realme UI 3.0. Ricordiamo, infine, che a tal proposito la compagnia è stata molto criticata negli ultimi mesi in quanto contraria all’introduzione di Android 12 su Realme Pad; fortunatamente il CEO è ritornato sui suoi passi assicurando che il nuovo OS verrà rilasciato durante il Q3 di quest’anno.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti