Rollei Movieline DV5, videocamera compatta ad alta definizione

Permette di registrare clip in alta definizione con una risoluzione video di 1.440 x 1.080 la nuova videocamera Rollei Movieline DV5 distribuita in Italia da Mafer.

Capace di scattare foto da 5 megapixel, in virtù del corpo compatto (41x117x71mm) e del peso di 165 grammi, la Movieline DV5 può essere facilmente portata con sé. L’impugnatura ergonomica è pensata per offrire una facile presa anche con una sola mano mentre il monitor LCD da 2,5″ può essere ruotato a 270° per consentire un controllo pressoché totale. Il display consente la visualizzazione sia in formato 16:9 sia in 4:3.

Non particolarmente potente lo zoom ottico, che limita l’ingrandimento a 5x. In combinazione con lo zoom digitale 4x si può raggiungere una zoomata complessiva di 20x. Tra le caratteristiche aggiuntive, troviamo uno stabilizzatore digitale dell’immagine e alcuni modi di registrazione preimpostati, tra cui neve e sport.

La memoria interna è di 32 MB, ma può essere espansa sino a 8 GB usando schede di memoria SD/SDHC. Movieline DV5 costa 199 euro ed è disponibile nei colori, nero, rosso e blu.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti