Samsung HMX20C, registrazioni in Full HD su flash memory

Samsung Electronics tiene il passo nel mondo dell’alta definizione e rilascia la HMX20C, prima videocamera tapeless della casa a registrare in Full HD.

Il design di questo nuovo modello appare molto gradevole, ben curato e moderno; non c’è dubbio che questo sarà uno dei modelli di punta di Samsung per il prossimo futuro.

Accompagnata da un sensore di 6,4 Megapixel con stabilizzatore d’immagine digitale, la HMX20C riduce al minimo i disagi dovuti all’utilizzo di supporti esterni, integrando la possibilità di registrare su una flash memory interna da ben 8 GB, espandibile con schede SDHC fino a 32 GB: senza utilizzare la card aggiuntiva, tuttavia, questa videocamera è comunque in grado di registrare 70 minuti in modalità Full HD a 30 fps.

La connessione HDMI, inoltre, permette di visualizzare i filmati registrati direttamente su televisori Full HD senza nessuna perdita di qualità; grazie alla tecnologia Anynet+ è inoltre possibile comandare la videocamera direttamente utilizzando il telecomando di un televisore Samsung.

L’esordio della HMX20C, stando a ciò che dicono alcune fonti online, dovrebbe avvenire in Corea, stando; in attesa di conoscere il prezzo e la data di uscita nel nostro paese, aspettiamo comunque un comunicato da Samsung con caratteristiche tecniche più dettagliate.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti