Samsung presenta cinque nuovi monitor LCD SyncMaster

Diciamoci la verità, non c’è nulla di peggio che utilizzare il computer con un monitor che stanca la vista o che abbia prestazioni mediocri. E chi meglio di Samsung poteva venirci incontro?

È di questi giorni l’annuncio da parte di Samsung Electronic America (distaccamento americano della casa madre coreana) di cinque nuovi monitor LCD dalla linea elegante e decisa e con performance visive di tutto rispetto.

I modelli in questione sono :

  • SyncMaster 743BX;
  • SyncMaster 943BX;
  • SyncMaster 943BWX;
  • SyncMaster 2043BWX;
  • SyncMaster 2243BWX.

Si tratta di monitor di alto livello utilizzabili in modalità 16:10 o 10:16 e che presentano la possibilità di regolare non solo l’altezza, ma anche l’angolo di rotazione e l’inclinazione. E sappiamo tutti quanto sia importante avere un punto di vista adeguato rispetto al monitor.

Ma non sono soltanto queste le caratteristiche importanti come potete immaginare: una caratteristica che va assolutamente menzionata è il rapporto di contrasto che può raggiungere gli 8000:1.

Inoltre ogni modello è dotato di tecnologia Samsung MagicColor per una definizione e brillantezza dei colori davvero eccezionale. Per quanto riguarda le connessioni, è anche presente la connessione DVI con HDCP.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti