Samsung SE-506AB: nuovo masterizzatore Blu-ray USB

L'azienda coreana presenta un prodotto adatto agli utenti che cercano un dispositivo di backup in mobilità.
L'azienda coreana presenta un prodotto adatto agli utenti che cercano un dispositivo di backup in mobilità.

Samsung ha annunciato un nuovo masterizzatore Blu-ray portatile caratterizzato da un design raffinato e da un telaio lucido antigraffio. Il Samsung SE-506AB può essere collegato ad un notebook mediante la porta USB, da cui riceve anche l’alimentazione, e dunque è il prodotto ideale per chi è sempre in movimento.

Il Samsung SE-506AB è compatibile con Windows 7 e Mac OS X, e supporta anche contenuti video in 3D. Inoltre, la tecnologia di connessione Audio-Video consente agli utenti di collegare il dispositivo alla propria TV tramite porta USB e vedere i film direttamente sul grande schermo.

Il masterizzatore supporta diverse velocità di scrittura in base al tipo di supporto. Per quanto riguarda i dischi Blu-ray, le velocità sono 6X per BD-ROM, 6X per BD-R, 6X per BD-R Dual Layer e 4X per BD-R Quad Layer, mentre per i DVD le velocità sono 8X per DVD-R, 5X per DVD-RAM, 6X per DVD+R Dual Layer, 6X per DVD-R Dual Layer, 8X per DVD+RW e 6X per DVD-RW.

Il Samsung SE-506AB sarà disponibile a partire da ottobre ad un prezzo consigliato al pubblico di 109,90 euro IVA inclusa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti