Samsung SyncMaster 226BW

Il SyncMaster 226BW è un perfetto abbinamento tra stile e funzionalità: design elegante e professionale grazie alla colorazione nera smaltata.

E’ uno schermo TFT LCD Wide Screen da 22 pollici con un Dot Pitch di 0,258 mm e risoluzione di 1680 x 1050. L’elevato rapporto di contrasto, 3000:1, ottimizza la visualizzazione agendo sulla luminosità della retroilluminazione rendendo più realistiche per profondità e fedeltà cromatica le immagini visualizzate. Il tempo di risposta pari a 2 ms elimina definitamente l’effetto scia e la sfocatura delle immagini. Di 160° è l’angolo di visuale sia orizzontale che verticale mentre la luminosità raggiunge i 300 cd/m2.

Questo monitor è equipaggiato del protocollo HDCP: ciò consente di ricevere e visualizzare il segnale in alta definizione. Completo è l’assortimento delle entrate d’ingresso: DVI-D, 15 pins D-Sub e RBG; come del resto anche la dotazione software che comprende Magic Tune e Magic Bright III i quali permettono, in tutta semplicità, di ottimizzare tutti i parametri del monitor e di migliorare la visualizzazione dei contenuti multimediali.

Da segnalare la possibilità di appendere il display a parete (per questo però serve un accessorio opzionale) e la certificazione Microsoft Vista Premium.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti