Sapphire Mini Projector 101: un proiettore ultraportatile

Sapphire, casa produttrice di Hong Kong famosa per le schede video, lancia sul mercato Mini Projector 101, un proiettore estremamente portatile, come testimoniato dai soli 103 grammi di peso, batteria inclusa, e dalle dimensioni di 116 x 50 x 18 mm.

Il proiettore presenta un design molto moderno: sul case esterno, di colore nero, troviamo, nella parte superiore, il controllo del fuoco, facilmente individuabile grazie all’elegante corona rossa, e il tasto di navigazione attraverso il quale è possibile cambiare le impostazioni del dispositivo. Sul lato è posizionato il pulsante per l’accensione e sul retro troviamo il connettore a 24 pin che permette di collegare Mini Projector 101 alla sorgente video.

La risoluzione massima del dispositivo è di 640×480 pixel (rapporto 4:3) mentre il contrasto è di 200:1. Con una singola carica della batteria, il proiettore può riprodurre fino a due ore di filmati. Da notare che nella confezione possiamo trovare un mini treppiede, i cavi VGA e composito e, secondo quanto riportato in rete, un adattatore per iPod/iPhone.

Il prezzo di vendita di Sapphire Mini Projector 101, disponibile anche bianco, non è ancora stato annunciato dalla casa produttrice. Restiamo in attesa di informazioni a riguardo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti