Scanner CanoScan LiDE 70

L’alta risoluzione unita alle ridotte dimensioni del CanoScan LiDE 70, ne fanno il prodotto adatto per appassionati e profani; il pratico snodo, inserito nella parte posteriore del dispositivo, rande possibile l’acquisizione di immagini da libri di qualsiasi fattezza.

Il design elegante e la pratica connessione USB 2.0, lo rendono impiegabile in qualsiasi situazione mentre, l’alimentazione diretta dall’interfaccia di scambio dati, oltre a esonerare dall’impiego di un qualunque alimentatore di rete, garantisce un installazione rapida e veloce.

Sfruttando un sensore con risoluzione 2400 x 4800 dpi, CanoScan LiDE 70 è lo strumento ideale per l’acquisizione di immagini destinate all’ingrandimento o alla stampa, in aggiunta la profondità di colore a 48bit permette foto più dinamiche e reali.

I pratici tasti frontali multifunzione permettono di accedere più velocemente a 4 funzioni impostate precedentemente. Copia, e-mail, PDF e scansione, non saranno più un problema e vi permetteranno di condividere, in maniera totalmente intuitiva, i vari file con i vostri amici e/o colleghi.

L’ottimo corredo software in dotazione, permette sia una rapida installazione dei driver necessari al corretto funzionamento, sia una repentina impostazione dei vari programmi di gestione immagini.

Il prezzo del CanoScan LiDE 70 si aggira attorno agli 80?.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti