Scanner Epson Perfection V10

Nato da una ditta con decenni di esperienza nel settore, Epson Perfection V10 è il dispositivo di acquisizione ideale per gli amanti del foto ritocco, ma allo stesso tempo permette di realizzare documenti di ottima qualità senza richiedere un dispendio eccessivo di risorse.

Il design molto compatto ed elegante lo rende il dispositivo di punta nella sua fascia; inoltre, la tecnologia CCD permette di ottenere ottima qualità ed elevata risoluzione nei dettagli e nel complesso.

I pratici pulsanti disponibili nella parte superiore del dispositivo risultano essere molto efficienti per l’esecuzione delle normali procedure di scansione, copiatura o copiatura su PDF; in aggiunta la risoluzione a 3200dpi con profondità di colore a 48bit rendono ancora più flessibile l’utilizzo del prodotto.

Risulta essere ottimo il corredo software a disposizione, infatti, oltre al cd contenente i driver, vengono ceduti anche: Epson Easy Photo Fix e Abbyy FindReader, due programmi molto utili per la gestione di immagini e documenti.

Epson Perfection V10 è disponibile a un prezzo (suggerito) che si aggira attorno ai 79,00?.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti